top of page

CardioReport 4.4.1

6 nov 2022

Major Release!! Preventivi, CERTIFICATI Personalizzabili, Allegati nell'animale - Certificato di Buona Salute e Rifiuto al Ricovero, Novità in FATTURAZIONE, Peso in anamnesi, Tempo di disconnessione per inattività

Preventivi

Nella scheda del PROPRIETARIO è presente una nuova sezione opzionale "Preventivi" dove sono riepilogati tutti i preventivi eseguiti e dove è possibile inserire il PDF firmato.


Al momento i preventivi sono compilabili mentre si fa un altra visita o referto mediante l'apposito spazio; il metodo di inserimento è prettamente testuale senza alcun calcolo.

Una volta compilato il preventivo è possibile stamaparlo (indipendentemente dal referto o assieme ad esso) direttamente dal modulo di stampa del referto stesso.


A breve verrà introdotta la possibilità di redarre un preventivo "a righe" cioè similmente a una fattura dove ogni riga corrisponde a una prestazione e con il totale calcolato automaticamente


CERTIFICATI Personalizzabili

Nella sezione "Dati Azienda" sono stati aggiunti tutti i testi di tutti i certificati e delle stampe che CardioReport può generare. Il testo preimpostato è quello di prima ma ora potete PERSONALIZZARLO a vostro piacimento oltre a poterne vedere una anteprima (basata su un vostro caso reale, se disponibile); funzionalità solo per utenti admin


Allegati nell'animale - Certificato di Buona Salute e Rifiuto al Ricovero

Nella sezione "storia clinica" dell'animale ora è presente un pulsante aggiuntivo "Allegati" dove poter salvare allegati riguardanti l'animale stesso.

Pensato per storicizzare tutti i documenti che si fanno FIRMARE ai clienti e che non sono direttamente legati a una prestazione (certificati di buona salute, rifiuto al ricovero... che si possono creare direttamente da qui senza dover necessariamente fare una visita base come prima)


Novità in FATTURAZIONE

È stata migliorata la generazione dell'XML per ovviare a discrepanze che, sebbene concesse dai controlli dello sdi, potevano generare incomprensioni.


BOLLO

Come previsto dalla specifica l'eventuale BOLLO non viene sommato al totale documento. Selezionandolo verrà chiesto se addebitarlo in fattura: nel caso verrà creata una riga aggiuntiva ESENTE IVA con la Natura dell'esenzione corretta (N2.2).


ENPAV

È possibile addebitare anche il Contributo di Cassa Previdenziale (ENPAV) al cliente: anche in questo caso verrà creata una riga aggiuntiva ESENTE IVA con la Natura dell'esenzione corretta (N2.2).


Peso in anamnesi

Aggiunto il peso nell'anamnesi dell'animale: se compilato verrà storicizzato in tutti i referti; quando si generano referti che richiedono il peso come valore obbligatorio (come l'ecocardio) verrà proposto quel valore (comunque modificabile)


Tempo di disconnessione per inattività

Per offrire un servizio migliore e più confortevole è aumentato tempo di disconnessione per inattività da 15 minuti a 40 minuti

Questa impostazione vi permetterà di lavorare effettuando meno login rendendo più fluido il lavoro.


È consigliato effettuare una disconnessione volontaria (sempliceemente chiudendo il pannello del browser o chiudendo il browser stesso)una volta concluso il lavoro per agevolare il lavoro altrui e il nostro lavoro di manutenzione e controllo.


bottom of page