Cardiologia
La gestione più completa dedicata alla cardiologia veterinaria che comprende: EcoCardio, ECG, Biomarker, Visita Cardio
Nel modulo Cardio di VETreport importi i dati dagli ecografi più diffusi (Esaote, GE, Philips, Samsung, Mindray ed altri) con un semplice drag&drop del file generato dall'ecografo: automaticamente VETreport compila i valori più importanti (tra cui: mmode, bmode, doppler, ecc).
Poiché gli ecografi non sono tutti uguali, e spesso prevedono impostazioni differenti (lingua, unità di misura, etichette), con VETreport è possibile:
personalizzare i valori da importare adattando le etichette presenti nel file prodotto dall'ecocardio
applicare un “fattore moltiplicativo” per rendere compatibili le unità di misura
disattivare/attivare parametri, in base alle necessità, che vuoi siano presenti nella scheda
aggiungere nuove corrispondenze
L’inserimento dati, nonostante l'elevato numero di possibilità, è intuitivo poiché sono disposti in schermate ben organizzate. La redazione del referto risulta quindi semplice e veloce e, al tempo stesso estremamente esaustiva.
Il referto che ne consegue, (disponibile in 7 tipi differenti di impostazioni grafiche disponibili tra cui uno compilato dinamicamente in base ai valori effettivamente inseriti) risulta preciso e professionale facilmente condivisibile con il cliente o con il referente.
La consultazione dei dati è molto flessibile e permette di cercare referti per qualunque tipo di criterio (es: diagnosi, specie, razza, sesso, terapia).
Puoi dire addio ai referti fatti a mano, ai copia e incolla ripetuti e deleteri, ottimizzando il processo di refertazione e risparmiando tempo prezioso.